ZAIRA la sua vita alla fine – CIAO PICCOLA !

Zairaprile8 Condividi questo appello su FACEBOOK
Share

E’ molto doloroso perdere un cane anziano in canile per l’età o per malattia, ma lo è ancor di più quando si tratta di un cane più giovane: Zaira ha solo 7 anni
e le è stato diagnosticato un sarcoma, un tumore abbastanza raro che coinvolge i tessuti molli, non operabile.


In sostanza Zaira ha una massa sulla coscia e le restano al massimo 3 mesi di vita.
La veterinaria ci ha anticipato che per la natura del tumore e per come si comporta, è probabile che Zaira non riuscirà ad andarsene da sola, quando la situazione peggiorerà si dovrà intervenire con l’eutanasia. Zaira è in canile da quando era cucciola, non ha mai conosciuto il calore di una famiglia;
la sua unica famiglia sono le sue 4 sorelle che le stanno accanto consapevoli del fatto che sta male.
Cerchiamo una famiglia “a tempo” per Zaira, qualcuno che l’adotti e la ami come se non ci fosse un domani, perchè per lei potrebbe essere così.
Una famiglia che la accompagni durante gli ultimi momenti, magari che abbia la forza di tenerle la zampa mentre si addormenta per l’ultima volta…
C’è qualcuno disposto a regalare gli ultimi momenti di vita felice a Zaira?
C’è qualcuno che pensa che un cane come lei, dolcissima e affettuosa, che ha passato tutta la sua vita in una gabbia, meriti di meglio?
Noi speriamo che quel qualcuno ci sia, che quella persona legga questo appello disperato e decida di adottare Zaira per regalarle i momenti più indimenticabili della sua vita.
Zaira è di taglia grande, sterilizzata, va d’accordo con gli altri cani, e non impegna molto anche perchè si muove poco a causa del tumore, preferisce starsene comoda in cuccia.
Al momento prende solo un antidolorifico per non farle sentire nulla e farla stare bene. Zaira verrà affidata in tutto il centro nord previo controllo preaffido.

Per info: Claudia 338/7034771 – Valentina 389/9681604 – Anna Bianca 334/3655706

e-mail: ass.veliterna.tutela.del.cane@gmail.com

 

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.

Webmaster Anna Bianca