SUNNY, VECCHIETTO DI 11 ANNI, LA SUA COMPAGNA DI BOX ADOTTATA…NON LASCIAMOLO MORIRE IN SOLITUDINE…

SUNNY Condividi questo appello su FACEBOOK
Share
25 Agosto 2014 – Canile Comunale di Velletri (Roma)

PER FAVORE!!! LA SUA COMPAGNA DI BOX E’ STATA ADOTTATA, SUNNY E’ ANZIANO E SI SENTE SOLO, AIUTATECI A CERCARGLI UNA FAMIGLIA!

Dolce Sunny, tu meriti proprio un appello speciale…
Questo è un periodo di lutti per il nostro canile e tra i tanti vecchietti anche tu hai diritto alla possibilità di trovare una famiglia.
Anche tu hai diritto al tuo appello, la voce della tua speranza.

Ho perso uno dei miei cani qualche mese fa, veniva dallo stesso canile in cui ti trovi tu, per 10 anni ha conosciuto solo quelle sbarre, finchè non si è ammalato e non poteva più stare in una gabbia…
Ha trovato la felicità solo alla fine, perchè colpito da un brutto male che poi l’ha portato via…

Vorrei che la tua vita fosse diversa, vorrei che tu avessi tutto il tempo per goderti la tua famiglia, non soltanto pochi mesi a casa di una volontaria che ti porta via per disperazione, per non vederti morire da solo, giorno dopo giorno.

So che adottare un cane anziano o malato è un grande atto d’amore e non è cosa da tutti, ma se così fosse, in un mondo perfetto, non ci sarebbero vecchietti come te che muoiono in una gabbia, soli.

Ma ci sono tante persone con un cuore grande come il tuo, dolce Sunny, la tua mamma o il tuo papà sono li fuori da qualche parte, noi li stiamo cercando per te e li troveremo!

Il tuo nome richiama il Sole, quel Sole che hai ancora nel cuore, la voglia di una carezza, di una corsa nel prato, prima che tutto finisca…

Mi fai sorridere con quei calzini bianchi, con quel muso sempre felice, non ti abbatte la vita di canile, non oscura il tuo Sole…

Posso solo immaginare, già così allegro come sei, quanta felicità potresti provare se ricevessi il dono di una famiglia…

Sunny ha 11 anni e vive in una gabbia dal 2007. Lo voglio riscrivere: DAL 2007.

DOPO 7 ANNI DI PRIGIONIA MERITA O NO DI ESSERE LIBERATO?

E’ un meticcio simil bovaro del bernese di taglia medio-grande.
Va d’accordo con le femmine.
E’ bravo in macchina e al guinzaglio con la pettorina, tanto che ha partecipato alla sfilata in città dei cani del canile.
Chippato, vaccinato, sterilizzato negativo alla leishmania.

 

Ufficio Adozioni: 06.96453459 lun-ven orario 10-13

Claudia: adozionicanilevelletri@gmail.com 338.7034771

Caterina: 333.9726087
Ufficio Diritti Animali: 06.96158492

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Webmaster Anna Bianca