STOP DONAZIONI! ADELE NON SI PUO’ OPERARE PER MANCANZA DI FONDI!

1 - ADELE FA ZAMPA Condividi questo appello su FACEBOOK
Share

STOP DONAZIONI!!!

25/10/15 – Grazie a Maria Rosa B. che ha donato 50,00 euro e a Luciano M. che ha donato 15,00 euro, entrambi per la raccolta fondi della cagnolina Martina che si è conclusa per raggiungimento quota il 22/10/15, ora abbiamo raggiunto la quota necessaria (800,00 euro) per operare Adele! Ringraziamo nuovamente tutte le meravigliose persone che hanno contribuito alla possibilità di rendere migliore la vita di Adele, la quale dopo l’intervento finalmente non sentirà più questo dolore che l’accompagna da anni. Seguirà pubblicazione delle fatture e foto di Adele durante il periodo post operatorio.
Adele cerca ancora una famiglia, vive ancora rinchiusa in una gabbia, per favore non vi dimenticate di lei, continuate a condividere il suo appello.
Grazie a tutti.

22/10/15 – A fronte degli 800,00 euro necessari per operare Adele abbiamo raccolto 450,00 euro, per fortuna la raccolta fondi per Martina (altra cagnolina sfortunata, potete leggere la sua storia nel suo album sulla nostra pagina FB Canile Comunale di Velletri) non solo è stata completata ma sono avanzati 285,00 euro che abbiamo spostato sulla raccolta fondi di Adele, perciò adesso siamo a 735,00 euro, mancano solo 65,00 euro per poter pagare l’intervento di Adele!!!
Se nel frattempo sono state fatte altre donazioni per Martina che ancora non possiamo visualizzare sul conto, verranno tutte spostate sull’emergenza Adele, se a sua volta arrivassero altre donazioni in più per Adele verranno spostate sull’emergenza 9 cuccioli da allattare!!! Seguite i loro appelli per gli eventuali aggiornamenti.

Vogliamo RINGRAZIARE le seguenti persone che si sono PRIVATE DEI PROPRI SOLDI PER REGALARLI AD ADELE:
Maria Teresa B. 100,00 – Maria F. 300,00 – Maria C. 50,00.

Ringraziamo di nuovo tutte le persone che hanno donato per Martina consentendoci di aiutare anche Adele, se volete vedere nomi e donazioni leggete l’appello di Martina.
Grazie a tutti.

Ottobre 2015 – Canile Comunale di Velletri (Roma)

DOPO L’ADOZIONE DI ZIVA, L’ALTRA NONNINA SORDA, NESSUNA RICHIESTA PER ADELE!

NON SOLO: A FRONTE DEI 1600,00 EURO CHE DOVEVAMO RACCOGLIERE PER GLI INTERVENTI DI ENTRAMBE (800,00 EURO A CANE), ABBIAMO RACCOLTO SOLO 440,00 EURO! NON SIAMO STATI ANCORA IN GRADO DI SALDARE L’INTERVENTO DI ZIVA ALLA VETERINARIA E NON POSSIAMO OPERARE ADELE PER MANCANZA DI FONDI! VI PREGO AIUTATECI, ANCHE POCHI EURO FANNO LA DIFFERENZA SE SIAMO IN TANTI!

Ziva è stata sottoposta a due interventi di ablazione del condotto uditivo, per un costo totale di 800,00 (preventivo di fattura allegato) che non abbiamo ancora potuto pagare.

Adele ha terminato la terapia (280,00 euro totali di farmaci!) iniziata i primi di giugno per lo stesso motivo, ora è pronta per l’intervento ma SE NON ABBIAMO I SOLDI PER SALDARE L’INTERVENTO DI ZIVA, COME POSSIAMO PAGARE QUELLO DI ADELE?

Se volete aiutarci a sostenere le spese degli interventi di queste due nonnine potete fare una donazione, anche piccina, sul conto intestato:
ASSOCIAZIONE VELITERNA TUTELA DEL CANE – BANCA POPOLARE DEL LAZIO – IBAN IT16 O051 0439 491C C001 0522 185 (IL QUINTO CARATTERE E’ UNA “O”, GLI ALTRI SONO ZERI) – CAUSALE: ADELE.

LA RACCOLTA FONDI VERRA’ INTERROTTA APPENA RAGGIUNTA LA CIFRA.

Adele….
Vi immaginate com’è vedere il mondo perennemente obliquo? Adele lo vede così, perchè gran parte del tempo la sua testa è piegata da un lato a causa del dolore provocato dalla sua otite cronica.
Solo nelle foto tiene la testa dritta e fiera da brava lupacchiotta, trovando anche la forza di sorridere mostrando persino l’ugola…
Adele ha 10 anni ed è stata per 5 anni (META’ DELLA SUA VITA!) in un altro canile molto popolato dove proprio a causa del numero elevato di cani, la visibilità è nettamente inferiore e i volontari non riescono a sponsorizzare tutti, ne tantomeno a farli uscire in passeggiata; solo di recente è stata trasferita da noi, inizialmente era spaesata e impaurita, ora che si fida un po’ più di noi e le sue zampe toccano ogni giorno l’erba del prato durante l’uscita nel recinto di sgambamento, ha recuperato un minimo di serenità.
Con Adele non ci conosciamo da sempre ma possiamo dirvi ciò che sappiamo di lei, quello che lei finora ci ha voluto mostrare… Adele è la classica “nonna Abelarda” della situazione, un po’ matta e un po’ brontolona… quando gli operatori del canile puliscono il suo box, lei invece di uscire preferisce restare dentro, mica perchè vuol stare con loro, no-no, solo perchè ADORA l’acqua e le piace buttarsi sul getto fresco che fuoriesce dal tubo per farsi una piacevole doccia! Adele è un incrocio pastore tedesco, vorace nel mangiare, possessiva con il cibo ma brava al guinzaglio, con gli altri cani e assolutamente autonoma e indipendente in quanto, almeno con noi, non cerca il contatto.
Chippata, sterilizzata, per ora non è vaccinata perchè in cura con antibiotici.

Adottabile solo al centro-nord Italia previa visita di preaffido.

Non ci contattate su Facebook ma ai seguenti numeri di telefono o indirizzi mail:

Dal lunedì al venerdì orario 9:00-16:00

Ufficio Adozioni: 06.96453459

Claudia: 338.7034771 adozionicanilevelletri@gmail.com
Silvia: 339.2208552 canile.velletri.silvia@gmail.com

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Webmaster Anna Bianca