LORENZO splendido volpinetto – sua sorella Stella adottata – Canile di Velletri – ADOTTATO !!!!!!

Lorenzo ppp Condividi questo appello su FACEBOOK
Share

Canile di Velletri (Roma) – Sono stati trovati legati a un palo la notte di San Lorenzo, da qui i loro nomi. Sono 2 cagnolini dolcissimi, incrocio volpino, giovani, hanno un anno e mezzo e pesano solo 9 kg. Sono molto affettuosi ma appena viene alzata una mano su di loro si mettono subito a pancia in su, si vede che dalla mano umana non sempre sono arrivate le coccole.

Sono fratello e sorella, Stella è molto posata e docile, ma più emancipata, Lorenzo segue sempre la sorella, un po’ insicuro delle sue capacità di affrontare il mondo. Amano giocare, soprattutto con la palla e sono golosi di ossi di bufala. Sono adottabili separatamente, ma speriamo che per loro arrivi un’adozione di coppia da parte di una famiglia amorevole, perché sono molto legati l’uno all’altra. Stella e Lorenzo hanno il microchip, sono vaccinati e sterilizzati. Verranno portati in adozione in tutto il centro-nord previo controllo di preaffido.

 

Stella  pochi  giorni dopo l’adozione è sfuggita al suo adottante facendo perdere le sue tracce. Le ricerche sono rubito scattate e la piccoletta è stata avvistata, si era rifugiata in un luogo non acessibile e non si avvicinava, non si poteva recuperarla ! Abbiamo pensato di chiedere aiuto a Lorenzo, e lo abbiamo portato davanti a Stella. Si sono subito riconosciuti e lei è venuta subito, ed insieme sono arrivati a casa dell’adottante di Stella.

Ma che dolore quando abbiamo dovuto riportare Lorenzo in canile ! Lui ci guardava sconsolato, pensava che quella fosse diventata anche la sua casa e che avrebbe vissuto li’ , che non sarebbe mai dovuto tornare  nel box . Lorenzo   è rientrato in canile con la testa china, e con la coda tra le zampe. Ci è sembrato di averlo tradito anche noi.

Per info :

Claudia 3387034771   ass.veliterna.tutela.del.cane@gmail.com

Valentina 389/9681604 adozionivelletri.tina@gmail.com

Anna 3343655706   adozionivelletrianna@gmail.com

 

 

STELLA ADOTTATA

LORENZO CERCAANCORA CASA !

Ecco Lorenzo nella sua nuova casa !

 

 

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.

Webmaster Anna Bianca