SPARTACO VOLA DAVANTI AL CANCELLO DEL CANILE – ABBANDONATO,QUELLA NOTTE – Canile di Velletri – GUARDA UN VIDEO !

Spartaco 5 Condividi questo appello su FACEBOOK
Share

Canile di Velletri (Roma) –

E’ stato di notte, tutti dormivano, il rumore della campagna, i cavalli che sbuffavano per il rumore di quell’unica macchina nel silenzio…. giù dalla macchina, insieme a mia sorella Clepatra, e poi la corda legata al cancello, la macchina che va via…l’abbaio dei cani da più sù ma non troppo distante e poi PRATICA CHIUSA…

UN BIGLIETTO ATTACCATO AL CANCELLO RECITAVA LA SEGUENTE FRASE:

“Sono fratelli non posso tenerli più lei si chiama Cleopatra

(Cleo) lui Spartaco”.

Così Spartaco è finito in canile ed ogni volta che esce in passeggiata con la pettorina vuole andare con la sorella davanti a quel cancello ad annusare, a vedere se da lì potrebbe rivedere quella persona di cui sicuramente ricorda molto bene l’odore e la figura, qualcuno che lui vorrebbe rivedere….

forse lui pensa che potrebbe tornare indietro, che è stato tutto un equivoco, il nastro si può riavvolgere, quella persona forse amica fino a quella notte in cui lui non ha capito cosa sia successo forse potrebbe comparire proprio lì, è lì che l’ha vista l’ultima volta…

I CANI ABBANDONATI, TUTTI, DAL PRIMO ALL’ULTIMO, VOGLIONO RICORDARE COSE MIGLIORI DELLA REALTA’, PER CANCELLARNE IL DOLORE E NON SMETTONO DI SPERARE, LA LORO VITA SI RIASSUME NELLA CONTINUA ATTESA DI RIPRISTINARE IL RAPPORTO AFFETTIVO VENUTO A MANCARE.

Quella stessa persona che non gli dava da mangiare a sufficienza, quella persona che lo ha lasciato forse non guardando negli specchietti retrovisori, quella persona di cui sente la mancanza, era la sua divinità.

MA C’E’ UN SOLO MODO PER RISCATTARE TUTTO QUESTO:

UNA NUOVA DIVINITA’, UN NUOVO AMORE, UNA NUOVA CASA

SOLO COSI’ QUEL CANCELLO MALEDETTO

NON AVRA’ PIU’ MODO DI ESISTERE NEL SUO RICORDO

Spartaco è un incrocio border collie di taglia media (24 kg), è nato ad aprile 2011 e vive in canile da ottobre 2012.

microchippato, sterilizzato, vaccinato, negativo alla leishmania.

LA SUA ADOZIONE E’URGENTE, ANCHE SEPARATAMENTE ALLA SORELLA MA CON LEI SAREBBE L’IDEALE, SPARTACO SOFFRE MOLTISSIMO DI QUESTO TRADIMENTO E PER LA DETENZIONE


  Valentina 389.9681604 adozionivelletri.tina@gmail.com

Claudia 338.7034771 ass.veliterna.tutela.del.cane@gmail.com

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Webmaster Anna Bianca