SAMMY sta morendo di tristezza – Canile di Velletri- ADOTTATO !

SAMSUNG Condividi questo appello su FACEBOOK
Share

Canile di Velletri (Roma) – Sammy è un’anima sfortunata, chissà cosa ha dovuto subire. Quando è arrivato in canile era spaventato a morte, con un collare di ferro strettissimo intorno al collo, talmente stretto che gli ha lasciato le cicatrici e gli è caduto tutto il pelo. Probabilmente gli era stato messo da cucciolo e lasciato così, lui ci è cresciuto dentro con il rischio di morire soffocato. Forse veniva tenuto legato da qualche parte, abbandonato a sé stesso. Era pieno di pulci povero amore, senza pelo per metà del corpo a causa della dermatite, un occhietto tumefatto e dolorante. Ora gli è ricresciuto il pelo, l’occhio è stato operato e anche se non ci vede da quel lato è un cagnolino normalissimo. Nonostante tutta la sofferenza che ha dovuto subire, Sammy è un tesoro di cane, affettuoso, scodinzolante e giocherellone, adora correre ed esplorare. Va d’accordo con tutti i cani, anche maschi. Purtroppo di recente la sua allegria si sta spegnendo, Sammy è sempre più triste, forse appena arrivato in canile era convinto che ci sarebbe stato per poco tempo. Per Sammy ci vuole una famiglia davvero speciale, che gli dia tanto affetto e sicurezza, per dimenticare il suo brutto passato.

Sammy è nato nel 2005, è un incrocio breton di taglia medio-piccola, pesa solo 11 kg e vive in canile da maggio del 2012. Ha il microchip, è vaccinato, sterilizzato ed è negativo alla leishmania. Verrà portato in adozione in tutto il centro-nord con la sua scheda clinica, previo controllo di preaffido.

Sono guarite le cicatrici sul suo corpo, cerca una famiglia che guarisca quelle del suo cuore.

Aggiornamento gennaio 2013 – Sammy pensava di trovare subito casa, bello, simpatico e tenero, credeva che qualcuno si sarebbe innamorato di lui, del suo …sorriso !Invece niente, neanche una richiesta per Sammy. E lui  comincia a non sorridere piu’ forse ha capito che passera’ qui dentro tantissimi anni senza mai avere una casa e una famiglia sua. Vi prego, fate tornare Sammy a sorridere alla vita !

 

 

Per info

Claudia 3387034771   ass.veliterna.tutela.del.cane@gmail.com

Valentina 389/9681604 adozionivelletri.tina@gmail.com

Anna 3343655706   adozionivelletrianna@gmail.com


 

Il piccolo Sammy  finalmente ha una sua casa !

Eccolo su morbidi cuscini, finalmente il freddo del box è solo un ricordo.

Buona vitta piccolino.

In paseggiata con la sua famiglia, il divertimento è assicurato !


Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.

Webmaster Anna Bianca