REMI’ una adozione del cuore per questo piccolino – ADOTTATO !

Remi feat Condividi questo appello su FACEBOOK
Share

Remì è un povero cagnolino sfortunato: è stato investito e ha riportato un trauma cranico che gli causa dei sintomi neurologici. Ma lui non vuole cedere; un passo alla volta sta recuperando e diventa sempre più autonomo. Quando è arrivato in canile doveva essere imboccato, altrimenti non riusciva a mangiare,

ora mangia da solo e con grande appetito. Non poteva alzarsi, perciò si faceva la pipì addosso, ora si alza e va a farla sulla traversina, per non sporcare. Cammina piano piano ma cerca sempre di seguire le persone, per vedere dove vanno e cosa fanno, perché non vuole stare da solo. Il resto del tempo dorme nella sua cuccetta, perché è tanto stanco e ha bisogno di recuperare. E’ un gran goloso, il momento più bello della giornata per lui è quando deve prendere le medicine, dentro il pezzetto di wurstel o la sottiletta! E’ un’anima buona Remì, guarda gli umani con gli occhi dell’amore e della paura, perché forse la sua vita non è stata sempre bella. Va d’accordo con gli altri cani, anche se non riesce a stare al passo con loro, ma chi va piano va lontano. Speriamo che Remì vada il più lontano possibile. Remì ha bisogno di una famiglia che lo ami e lo curi perchè ha bisogno di prendere dei farmaci tutti i giorni. Remì ha 8 anni e pesa 9 kg, si trova in canile dal mese di aprile. Verrà affidato in tutto il centro-nord con la sua scheda clinica previo controllo di preaffido. Remì aspetta la sua famiglia.

Per info

Claudia 3387034771   ass.veliterna.tutela.del.cane@gmail.com

Valentina 389/9681604 adozionivelletri.tina@gmail.com

Anna 3343655706   adozionivelletrianna@gmail.com

Agosto 2012 – Ecco il dolcissimo Remi’  mentre sta partendo per la sua nuova casa. Buona vita piccolo, sarai per sempre nei nostri cuori con la tua infinita dolcezza.

 

Il dolce Remi’ ha deciso quale è il suo posto preferito…..il divano !

 

 

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.

Webmaster Anna Bianca