PLUTO spinone trovato in condizioni pietose – ADOTTATO !

Pluto 020 Condividi questo appello su FACEBOOK
Share

Canile di Velletri (RM): – Pluto è arrivato in canile perchè ferito. Nessuno sa se sia stato abbandonato da poco o se fosse randagio da sempre, ma Pluto sicuramente è stato attaccato da un altro cane che l’ha ferito gravemente all’orecchio. Quando è arrivato era una cosa raccapricciante, non abbiamo pubblicato le foto perchè sono troppo forti, un cane pelle e ossa, sporco di terra e sangue, il pelo incrostato e pieno di erbacce, l’orecchio, la parte peggiore, era pieno di bigattini, ci sono volute 3 ore per rimuoverli tutti. Questo cane andava in giro così da giorni, senza nutrirsi e con le larve di mosca che se lo stavano mangiando vivo. I primi 2 giorni li ha passati dormendo, era stanco povero amore, chissà quanto ha girato in cerca di una mano tesa che lo aiutasse. Ora Pluto sta bene, è stato rimesso a nuovo, l’orecchio è stato operato (mancano foto post operazione) e anche se ora ha un orecchio più corto dell’altro, Pluto è bellissimo! Ci saluta ogni giorno appena arriviamo in canile, gioca con noi, gli piacciono i bambini e la compagnia degli altri cani. Pluto ha circa 5 anni, è un incrocio spinone di taglia grande, stiamo cercando disperatamente un’adozione per questo cane, per non farlo invecchiare in canile, per tirarlo fuori dalla gabbia, per dargli l’amore che cerca.

Ogni giorno quando esce in passeggiata nel recinto va davanti all’infermeria e inizia ad abbaiare alla porta, vuole entrare perchè è lì che ha ricevuto le prime cure e lì mentre stava male è stato più coccolato.

Ora riceve le stesse attenzioni di tutti gli altri e questo lo fa sentire solo. Pluto è un cane dalle mille qualità, che sa dare e ricevere in egual misura. Pluto è sterilizzato e verrà affidato in tutto il centro nord con scheda clinica e libretto delle vaccinazioni.

Pluto è un rarissimo cane albino, ha particolarmente bisogno di vivere in casa !

Per info

Claudia 3387034771   ass.veliterna.tutela.del.cane@gmail.com

Valentina 389/9681604 adozionivelletri.tina@gmail.com

Anna 3343655706   adozionivelletrianna@gmail.com

 

Nelle foto potete vedere  come era arrivato in canile e come è ora.

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.

Webmaster Anna Bianca