PERLA ugentissima adozione del cuore – ADOTTATA !

Perla 07 Condividi questo appello su FACEBOOK
Share

Canile di Velletri (Roma) – Lei è Perla. E’ piccola piccola ma ha già conosciuto la crudeltà umana: è stata abbandonata davanti a un cassonetto come spazzatura, con la mandibola fratturata e la bocca in piena infezione, impossibilitata a nutrirsi da sola, condannata a morte. Un incubo quello che Perla sta vivendo, un dolore immenso vederla così. Per salvarle la vita le è stato messo un sondino gastrico, nell’attesa di poterla operare per sistemare la mandibola. Vorrebbe mangiare Perla, quando vede la siringa con la pappa piange e gira la testa verso l’odore del cibo, mentre quello va direttamente nello stomaco dentro un tubo di plastica.

Perla non capisce cosa le succede, ma lotta con tanta forza per restare in vita. Basterebbe un rigurgito per ucciderla.
Perla è una gattina dolcissima, nonostante il collare intorno alla testa, lei corre, gioca e si arrampica (anche se non dovrebbe!) fa le fusa continuamente, anche se sappiamo che prova tanto dolore.
Perla, 400 grammi di dolcezza, è in attesa di una famiglia che la adotti dopo l’intervento, per darle l’amore che tanto si merita e farle dimenticare tutto l’orrore che ha vissuto finora. Perla ha il microchip e verrà affidata in tutto il centro nord previo serio controllo di preaffido e firma del modulo per la sterilizzazione obbligatoria.

Per info

Claudia 3387034771   ass.veliterna.tutela.del.cane@gmail.com

Valentina 389/9681604 adozionivelletri.tina@gmail.com

Anna 3343655706   adozionivelletrianna@gmail.com

———————-

Ecco Perla finalmente a casa ! Buona vita piccolina….

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.

Webmaster Anna Bianca