NELLI ha 8 mesi e camminera’ con il carrellino…- Canile di Velletri – ADOTTATA !

SAMSUNG Condividi questo appello su FACEBOOK
Share

Canile di Velletri (Roma) – Lei è Nellì, una povera cucciola di soli 8 mesi a cui è stata tolta la possibilità di avere una vita normale. Nellì vorrebbe correre e giocare come tutti i cuccioli ma non può, perché è paralizzata. Una macchina l’ha investita e le ha fratturato la colonna vertebrale, non avrà mai più l’uso delle zampe posteriori. Per lei ci sono due soluzioni: una famiglia amorevole che la adotti e le compri un carrellino per cani disabili, oppure la soppressione, perché Nellì non può vivere in canile in queste condizioni. Nellì ha una voglia di vivere incredibile e con il suo sguardo dolce e pieno di tenerezza sembra voler sfidare ogni difficoltà. Nellì è una cagnolina di taglia medio piccola, ha il microchip ed è negativa alla leishmania. Verrà portata in adozione in tutto il centro-nord previo controllo di preaffido

Per info :

Claudia 3387034771   ass.veliterna.tutela.del.cane@gmail.com

Valentina 389/9681604 adozionivelletri.tina@gmail.com

Anna 3343655706   adozionivelletrianna@gmail.com

 

Dicembre 2012 – La dolcissima Nelli ha trovato casa ! Ora si chiama Freccia…. eccola finalmente in una vera casa, con la sua amata mamma umana.

Grazie Barbara per questa meravigliosa adozione !

 

La zampa di Nelli si sta irrobustendo e grazie all’amore e alle cure  di Barbara, la sua mamma umana. Eccola alle prese con la sua prima neve….vai Freccia, sei quasi in piedi di nuovo  !

 

Marzo 2013 – L’amore e l’impegno di  Barbara stanno compiendo un vero miracolo :  ecco la nostra Scheggia che si sta rimettendo in piedi !

 

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.

Webmaster Anna Bianca