MARTINO dolce, buono, tenero…. – Canile di Velletri

Martino pp2 Condividi questo appello su FACEBOOK
Share

 AGGIORNAMENTO gennaio 2013 – Martino è un cane dalla pelle delicata, e l’umidita’ del canile favorisce la crescita di funghi che gli causano forti dolori alle orecchie.

Martino non è un cane giovane, ma potrebbe vivere ancora diversi anni e senza dover soffrire cosi, in un posto caldo questo problema sicuramente si attunuerebbe fino a scomparsa.

 

 

Canile di Velletri (Roma) – Martino vagava senza una meta, in cerca di una mano tesa che gli offrisse un po’ di amore. Gli mancava il pelo su metà del corpo, era magro e avvilito. Si mortificava moltissimo per la mancanza del pelo, si vergognava e cercava di nascondersi. Martino è stato curato, il pelo è ricresciuto, era tornato in forma e anche più allegro. Poi la ricaduta: da dicembre è in cura perché gli è venuta una brutta infezione alle orecchie. La cura agisce molto lentamente perché Martino vive in un box freddo e umido. E’ un cane speciale, obbediente, quando fa la sua uscita quotidiana nel recinto di sgambamento basta chiamarlo una volta soltanto e lui rientra subito in box, senza fare storie. Va d’accordo con tutti i cani, anche maschi. Martino è dolcissimo, ha gli occhi del cane che ha vissuto solo cose brutte. Si merita davvero una bella adozione presso una famiglia amorevole che gli faccia cambiare quella triste espressione dipinta sugli occhi. Martino è nato nel 2002, è un tenero meticcetto di taglia media, pesa 19 kg e si trova in canile da giugno 2012. Ha il microchip, è vaccinato, sterilizzato e negativo alla leishmania. Verrà portato in adozione in tutto il centro-nord previo controllo di preaffido.

Martino ha bisogno di amore, non lasciamolo soffrire in una gabbia.


 

 

Martino ha bisogno di amore, non lasciamolo in una gabbia.

 

 

 

Per info

Claudia 3387034771   ass.veliterna.tutela.del.cane@gmail.com

Valentina 389/9681604 adozionivelletri.tina@gmail.com

 

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.

Webmaster Anna Bianca