LOIRA sogna la liberta’… – Canile Comunale di Velletri – ADOTTATA !

mini Condividi questo appello su FACEBOOK
Share

Canile di  Velletri (Roma) – Loira è un derivato pastore belga di circa 6 anni, taglia medio-grande, nera e un pò pelosa, come le sue 4 sorelle. Nessuno le ha volute per questi motivi. E’ arrivata in canile da cucciola ed ha sempre vissuto in box con le sorelle, non conosce niente al di fuori del canile. Loira è una peperina…a differenza delle sorelle, quando è il momento di rientrare in box, si fa sempre 2 o 3 giri per tutto il canile, corre come il vento davanti agli altri box, come fosse una sfilata in cui ostenta la sua libertà, con la faccia da birbante mentre tutti i cani le abbaiano!

Sarebbe un sogno per lei uscire dal canile dopo così tanti anni e scoprire che esiste un mondo diverso, fatto di libertà, dove si corre sempre e non esistono gabbie…Loira anni fa si trovava in un altro canile dove le persone l’hanno spaventata e le hanno fatto del male, quindi lei è un po’ diffidente verso gli estranei, ma si fa subito conquistare! In canile viene seguita da educatori cinofili che le hanno insegnato ad andare al guinzaglio e continuano a lavorare per far si che lei sia pronta se un giorno arrivasse il suo adottante…

Su richiesta di adozione ci spostiamo in tutto il centro-nord. Loira ha microchip, libretto delle vaccinazioni ed è sterilizzata.

Per info

Claudia 3387034771   ass.veliterna.tutela.del.cane@gmail.com

Valentina 389/9681604 adozionivelletri.tina@gmail.com

Anna 3343655706   adozionivelletrianna@gmail.com

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.

Webmaster Anna Bianca