Le befane (addirittura 2!!!) non portano più dolci ma cuccioli!!!

1 Condividi questo appello su FACEBOOK
Share

NON E’ UNA BARZELLETTA! Due befane in vestaglia ci abbandonano 5 cuccioli davanti al cancello del canile…

16 Maggio 2016 – Velletri (Roma) – Associazione Veliterna Tutela del Cane

Voi credete alla befana? Io no ma quando ne ho viste addirittura due mi sono dovuta ricredere! Avevo smesso di crederci da bimba ma dopo che, grazie alle registrazioni delle telecamere, ho visto queste due “signore” (purtroppo non identificabili) che alle 6 di mattina (in vestaglia e ciabatte!!!), ci lasciavano “doni” davanti al cancello del canile, ho capito che le befane esistono e non passano solo il 6 gennaio! Ringraziamo le befane per non aver sterilizzato la propria cagna ed aver lasciato questi cuccioli incustoditi in un luogo di campagna per ben 3 ORE, dove hanno rischiato di perdersi o di essere sbranati da qualche cane libero della zona… BRAVE!!! La prossima volta portateci una calza con i dolcetti, gradito anche il carbone, sebbene non ce lo meritiamo…

4 cuccioli nati a gennaio, simil pinscherini, 3 femminucce e un “cavaliere”, futura taglia medio-piccola circa 10 kg, attualmente pesano circa 4 kg.
Erano cinque ma uno (il piccolo Sergio) è stato adottato qualche giorno fa!
Loro sono i cuccioli fanatici: un po’ modelli, un po’ peperini, convivono con un’altra cucciolata composta da 4 elementi tontoloni, che si fanno vessare da queste piccole pesti!
Violetta, Clementina, Damiano e Nicole cercano famiglia, adozione SOLO in casa perchè questi piccini hanno una corporatura esile ed il pelo corto, soffrirebbero troppo il freddo invernale.

Hanno fatto il secondo vaccino, sono chippati, sverminati e verranno affidati con l’obbligo di sterilizzazione entro i 7 mesi di vita, presso il canile la sterilizzazione dei cani adottati è GRATIS!

Per ora si trovano in stallo presso una volontaria ma non possono restarci per sempre, per favore aiutateci a trovargli casa!!!

Adottabili solo al centro-nord Italia previa visita di preaffido.

Non ci contattate su Facebook ma ai seguenti numeri di telefono dal lunedì al venerdì ore 9-15 oppure ai seguenti indirizzi mail orario no stop:

Claudia: 338.7034771 adozionicanilevelletri@gmail.com
Silvia: 339.2208552 canile.velletri.silvia@gmail.com
Caterina: 333.9726087
Ufficio Adozioni: 06.96453459

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Webmaster Anna Bianca