LANKA splendida derivato pastore belga – Canile Comunale di Velletri – ADOTTATA !

Lankaprile7 Condividi questo appello su FACEBOOK
Share

Canile di Velletri(RM)

Lanka è un derivato pastore belga di circa 6 anni, taglia medio-grande, nera e pelosa, come le sue 4 sorelle. Nessuno le ha volute per questi motivi. E’ arrivata in canile da cucciola e non conosce niente di quello che c’è nella vita di un cane normale: l’affetto di una famiglia, il conforto di una casa…perché è sempre vissuta in canile. I suoi occhi chiedono solo affetto, se lei potesse parlare ci chiederebbe di restare in box con lei a farle le coccole per tutto il giorno ma ovviamente ciò non è possibile.

A Lanka l’uomo ha fatto tanti danni perché prima si trovava in un altro canile, e ora lei all’inizio è un po’ diffidente con gli estranei, ma una volta conquistata la sua fiducia si affida completamente. In canile viene seguita da educatori cinofili che le hanno insegnato ad andare al guinzaglio e ad abituarsi alle uscite in città.

D’estate soffre il caldo, quindi viene tosata e adora fare il bagno nella tinozza per stare fresca! Non sporca se si trova al chiuso è socializzata con i cani, sia maschi che femmine, e con i bambini. Su richiesta di adozione ci spostiamo in tutto il centro-nord. Lanka ha microchip, libretto delle vaccinazioni ed è sterilizzata.

Per info

Claudia 3387034771   ass.veliterna.tutela.del.cane@gmail.com

Valentina 389/9681604 adozionivelletri.tina@gmail.com

Anna 3343655706   adozionivelletrianna@gmail.com

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.

Webmaster Anna Bianca