LAERTE incrocio Podengo – Terrier Brasiliano – GUARDA UN VIDEO ! – ADOTTATO !

Laerte 014 Condividi questo appello su FACEBOOK
Share

Laerte sembra un incrocio Podengo – Terrier Brasiliano, è arrivato in canile da cucciolo, soccorso da una volontaria che lo ha visto in difficoltà mentre veniva cacciato a calci dai proprietari di alcune attività commerciali. A causa dei traumi subiti e per la sofferenza che gli è stata inflitta attraverso l’abbandono, c’è voluto qualche mese per renderlo meno iperattivo e insegnargli a indossare la pettorina e ad andare al guinzaglio.

Ora Laerte è un perfetto cane da città, pronto per l’adozione, tanto che a volte viene anche portato a fare la passeggiata al parco. E’ stato cresciuto da due “spinone”, madre e figlia, adulte (gli unici cani con cui va d’accordo per il momento), che gli hanno insegnato come ci si comporta tra cani attraverso il gioco e le attività di branco come la caccia alle lucertole! Laerte ha una natura vivace  e non riesce ad adattarsi a vivere nel box, diventando un compagno impossibile per gli altri cani, che non lo tollerano.

Cosi’ lui è costretto a stare da solo , e si rilassa soltanto quando puo’ uscire in passeggiata fuori dal box, si sdraia a farsi fare le coccole e a prendere il sole, è più calmo e rilassato.  E’ un cane affettuoso, cerca molto la compagnia dell’uomo per giocare e fare attività insieme. Laerte deve uscire dal canile per non soffrire il terribile stress che gli provoca la vita in box.

Laerte è un cane dal fisico potente, si affida a persone esperte, no gatti o bambini.

E’ nato nel 2008 e pesa 24 kg, è sterilizzato, negativo alla leishmania e verrà affidato con il libretto delle vaccinazioni e la sua cartella clinica previo controllo di preaffido. E’ visibile in un rifugio di Bologna

Per info

Claudia 3387034771   ass.veliterna.tutela.del.cane@gmail.com

Valentina 389/9681604 adozionivelletri.tina@gmail.com

Anna 3343655706   adozionivelletrianna@gmail.com

 

 

Laerte dopo tanto tempo in canile finalmente ha una sua casa e una famiglia che lo ama.

Buona vita, cucciolone !

 

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.

Webmaster Anna Bianca