Houdini, se non fossimo contrari lo avremmo proposto ad una famiglia di circensi!

1 Condividi questo appello su FACEBOOK
Share

Agosto 2015 – Canile Comunale di Velletri (Roma)


Quando vedi un cane entrato in canile da sole 24 ore, con una delle zampe anteriori fratturate a seguito di un incidente stradale, che cammina su due zampe come una persona, corre e addirittura alla vista del Veterinario cerca di scappare dall’infermeria pigiando la maniglia della porta con la zampa buona, non puoi non chiamarlo Houdini!
Certo non pretendiamo che il nostro cagnolino si liberi da corde, manette e catene come il famoso Harry, però non si può negare che è dotato di grande spirito di iniziativa e istinto di autoconservazione, inoltre è in grado di sorridere mostrando completamente l’arcata dentale inferiore, un principio di esofago e una lingua lunga almeno 20 centimentri, che non è poco per un cane ferito e costretto in una gabbia visto che non ci sarebbe poi molto da ridere.
Nonostante quella zampina penzolante lui è il ritratto della felicità, vuole tante tante coccole e non sta fermo un secondo!
Houdini verrà sottoposto a esami radiografici che chiariranno lo stato della frattura, se sarà necessario procedere con un intervento e di che tipo.
E’ chippato ma non è possibile vaccinarlo finchè la zampa non guarisce.
Houdini è un cane dal sangue purissimo, appartenente alla famosa e diffusissima razza Meticcio Meticcetus o Meticcens, è di un colore indefinibile che spazia dal marrone al nero coprendo tutte le sfumature intermedie, il suo pelo è tigrato riproponendo il look molto in voga negli anni ’90 e in dotazione ha anche un cravattino bianco incorporato che vi consentirà di portarlo alle feste più chic ricevendo i complimenti di tutti.
Ha circa 2 anni ed è di taglia media contenuta, esile di corporatura perchè ci tiene alla linea.
Signore e signori… Houdini! Adottatelo, prima che ci scappi dal canile :-)

Adottabile solo al centro-nord Italia previa visita di preaffido.

Non ci contattate su Facebook ma ai seguenti numeri di telefono dal lunedì al venerdì ore 9-16 oppure ai seguenti indirizzi mail orario no stop: 

Claudia: 338.7034771 adozionicanilevelletri@gmail.com 

Silvia: 339.2208552 canile.velletri.silvia@gmail.com
Caterina: 333.9726087
Ufficio Adozioni: 06.96453459
Ufficio Diritti Animali Comune di Velletri: 06.96158492 
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Webmaster Anna Bianca