GIOIA abbandonata perchè malata – Canile di Velletri – ADOTTATA !

PIC_0379 Condividi questo appello su FACEBOOK
Share

Canile di Velletri (Roma) –  Cara Gioia, ti abbiamo chiamata così perché ti sia di buon auspicio, anche se ora non sei gioiosa per niente.

Forse perché ti hanno abbandonata, forse perché hai un tumore e stai soffrendo.

Con quelle zampe sbilenche per la displasia e il dolore che sicuramente provi per il tumore, ci vieni incontro barcollando, ogni tanto cadi ma ti rialzi e con la testa dritta e tutta la dignità che voi cani avete anche nella malattia, riprendi a camminare verso di noi, per qualche coccola che ti consoli, prima che la porta del box si chiuda e tu rimanga sola con la tua sofferenza.

Sappiamo che quando il Veterinario ti ha visitata ti ha fatto male, ma tu sei stata buona e paziente perché ti fidi di noi e sai che stiamo cercando di aiutarti.

Non sappiamo cosa hai fatto e dove sei stata in questi 9 anni di vita, prima di arrivare qui in queste condizioni, ma è facile immaginare perchè quei vigliacchi ti abbiano abbandonato.

Speriamo che qualcuno con buon cuore legga questo appello che parla di te e ti dia la possibilità di morire a casa.

 

Gioia ha circa 9 anni, è un incrocio pastore tedesco di taglia media.

Ha un tumore enorme all’interno della vagina e verrà operata il 19 febbraio, solo dopo l’esito della biopsia sapremo di cosa si tratta e quanto vivrà.

Per ora può mangiare solo cibo umido perché la dimensione del tumore le rende difficile il transito intestinale, ma lei è molto golosa per cui questo la rende contenta.

Gioia ha il microchip, siamo in attesa dell’esito del prelievo per la leishmania, per ora non può essere ovviamente vaccinata, i Veterinari valuteranno se sterilizzarla durante l’intervento per il tumore o successivamente.

Su richiesta di adozione la portiamo in tutto il Centro e Nord previa visita di preaffido.

 

Gioia non vuole morire in una gabbia.

Per info :

Claudia 3387034771   ass.veliterna.tutela.del.cane@gmail.com

Valentina 389/9681604 adozionivelletri.tina@gmail.com

Anna 3343655706   adozionivelletrianna@gmail.com

 

Ecco Giaia a casa. Speriamo che un ambiente familiare  e amoroso possa regalarle  qualche mese di felicita’ dopo una vita che non le ha regalato nulla tranne indifferenza  e abbandono.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Webmaster Anna Bianca