FOGLIA trema dal freddo ! – Canile di Velletri – ADOTTATA !

SAMSUNG Condividi questo appello su FACEBOOK
Share

C

Canile di Velletri (Roma) – Un inverno freddo, questo. Un inverno duro per chi vive in strada. Lei, non piu’ giovanissima, a cercare di sopravvivere frugando nella spazzatura, per trovare un po’ di cibo, e chissa’ poi dove si andava a rintanare per proteggersi e riscaldarsi un po’.

Arrivata in canile, ora mangia ma il freddo non lo sopporta proprio per via del pelo cortissimo, per questo l’abbiamo chiamata FOGLIA. Nonostante le coperte nella cuccia, Foglia passa le giornate a tremare.

Da giovane le hanno tagliato tutta la coda fino alla colonna vertebrale, non le hanno lasciato nemmeno un pezzetto, così Foglia non può nemmeno scodinzolare, semmai ci volesse dimostrare il suo affetto o la sua felicità quando le facciamo una carezza. L’hanno anche sterilizzata, perciò di sicuro era di qualcuno, che forse ha deciso data la sua età, di sbarazzarsene.

Foglia è una breton di taglia media (pesa 13 kg), è nata nel 2001 e vive in canile da dicembre del 2012. E’ buona, dolce, affettuosa, un  vero tesoro di cane.

Ha il microchip, è vaccinata, sterilizzata e negativa alla leishmania.

Cerca una casa calda ed accogliente e dei padroni da amare in tutto il Centro e Nord, dopo visita di preaffido e firma moduli di adozione.

Foglia vorrebbe tanto smettere di avere freddo.

Per info :

Claudia 3387034771   ass.veliterna.tutela.del.cane@gmail.com

Valentina 389/9681604 adozionivelletri.tina@gmail.com

Anna 3343655706   adozionivelletrianna@gmail.com

 

Foglia ha trovato casa !

Osa chi chiama Lina,  un dolce diminuitivo pr Fogliolina, vive con la sua amica di canile Susi e il dolce Rapu. Eccola  felice nel giardino di casa e, finalmente, al calduccio .

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Webmaster Anna Bianca