DIRETTAMENTE DAL FILM CUCCIOLISSIMO ME…. I MINION!!!

1 - cuccioli minion Condividi questo appello su FACEBOOK
Share

Agosto 2015 – Canile Comunale di Velletri (Roma)

Vi presento i Minion nella versione canina, arrivati sulla Terra dal pianeta non molto lontano di Cucciolandia… Sono 5 minuscole creature che invece di essere gialli e lisci lisci sono pelosi e nero focati, tranne uno tutto bianco, pesano poco più di 850 g l’uno, per un totale di circa 4,250 kg se li prendete in braccio tutti insieme!
Sono stati tolti alla mamma Lucy e al papà Gru da quel cattivone di El Macho, che non si è lasciato intenerire dai loro occhietti tristi e impauriti!

“Pianeta Terra chiama Silvia…rispondi Silvia!”…Ovviamente i nomi della mamma, del papà e del cattivone sono inventati, questo non è un cartone animato e i cuccioli si trovano in una gabbia di canile.
Qualche “umano” ignorante non ha avuto pietà per questi poveri piccoli e alla prima occasione li ha caricati in macchina mettendoli in una lurida scatola, per poi gettarli in un cassonetto della spazzatura in una zona periferica di Velletri.

Normalmente arriva un momento della giornata in cui si prende il sacco dei rifiuti e lo si va a buttare… fortunatamente qualcuno ha sentito uno strano rumore provenire dall’interno del cassonetto… ebbene si, erano 6 piccoli scricciolini che chiedevano aiuto con il loro debole e stanco pianto straziante; stavano morendo piano piano per il troppo caldo e sarebbero morti comunque se poco prima che arrivasse quella persona fossero passati i netturbini, che non accorgendosi di loro, li avrebbero caricati insieme ai rifiuti facendogli fare una brutta fine.

Per fortuna ora sono in salvo grazie alla segnalazione alle autorità competenti che sono prontamente intervenute sul posto per soccorrere i cuccioli. 
Una di loro è riuscita a trovare subito adozione grazie ad una splendida famiglia che vedendola non ha esitato neanche un secondo decidendo di prenderla con se!
Abbiamo un messaggio per voi da parte dei 5 rimasti: “Le zie del canile ci hanno scattato le foto subito dopo l’abbandono, eravamo magrolini e tanto accaldati perciò non fate caso se siamo bruttini, sporchi, sgraziati e spelacchiati, vi assicuriamo che dal vivo siamo bellissimi e dopo un bel bagnetto sicuramente diventeremo anche profumati!”…

Sono nati il 15 giugno e saranno una futura taglia medio-piccola, 8-12 kg da adulti.
Razza “puro meticcio DOC” certificata dal fatto che sono tutti diversi, infatti assomigliano un po’ ai pinscher, un po’ agli yorkshire e quello bianco assomiglia a un batuffolo di cotone!
Si chiamano Tim, Margot, Dave, Agnes e Stuart!
Al momento hanno fatto solo la prima sverminazione, antiparassitario e microchip, perché essendo così piccoli non possono ancora essere vaccinati. Per questo per ora sono adottabili solo al centro Italia perchè non possono viaggiare in staffetta, adottabili anche al nord purchè gli adottanti vengano a prenderli. 

Non facciamoli crescere in canile… Sono piccoli e indifesi e hanno bisogno di una famiglia che gli dia un po’ di amore e serenità.Non ci contattate su Facebook ma ai seguenti numeri di telefono o indirizzi mail:
Dal lunedì al venerdì orario 9:00-16:00Ufficio Adozioni: 06.96453459
Claudia: 338.7034771 adozionicanilevelletri@gmail.com

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Webmaster Anna Bianca