TROVATO STALLO! ORA MANCA L’ADOZIONE! DESTINATA ALLA SOPPRESSIONE! PERLA GATTINA DI 5 MESI ABBANDONATA GIA’ PARALIZZATA!

PERLA 1 Condividi questo appello su FACEBOOK
Share

TROVATO STALLO! ORA MANCA L’ADOZIONE! SIAMO DISPOSTI AD AIUTARE ECONOMICAMENTE L’EVENTUALE ADOTTANTE DI PERLA PER L’ACQUISTO DEL CARRELLINO! VI PREGO FATE GIRARE, REGALIAMO UNA CASETTA A QUESTA PICCINA!

Novembre 2014 – Canile Comunale di Velletri (Roma)

 

Perla è stata abbandonata in strada paralizzata.
Proprio così.

Non è la solita storia della gattina fuggita da casa, investita e trovata ferita.

Perla era già paralizzata quando hanno deciso di lasciarla in strada, forse in passato è stata investita, forse caduta da un balcone, non lo sappiamo, ma come si evince dalle lastre i traumi che ha alle ossa sono vecchi, lei al momento del ritrovamento era pulitissima, non una ferita, un goccia di sangue, nulla, anche il pelo era pulito e questo non è possibile per un animale che ha subito un trauma simile.

Ciò significa che Perla è stata abbandonata già in queste condizioni proprio dalla sua famiglia condannandola a morte certa.

Persone così crudeli nei confronti di un esserino indifeso dovrebbero provare sulla propria pelle le stesse orribili sensazioni, la paura, l’impossibilità a difendersi e a procurarsi il cibo, l’immobilità e la disperazione…

Perla ora è al sicuro ma ancora per poco.

Per i gatti ricoverati in canile dopo aver applicato il protocollo sanitario è prevista la reimmissione sul territorio, per Perla ovviamente ciò non è possibile, perciò è destinata alla soppressione.

Non abbiamo molto tempo, per questo è ASSOLUTAMENTE URGENTE TROVARE UNO STALLO O UN’ADOZIONE!

Perla è una bambola dal pelo grigio e vellutato, gli occhi verdi come gli smeraldi e una dolcezza senza paragoni.

E’ autonoma negli spostamenti e può stare da sola perchè trascinandosi con le zampette anteriori riesce a raggiungere senza problemi le ciotole con cibo e acqua e il suo cuscino per dormire.

Addirittura sa arrampicarsi e ci “salta” in braccio pur non avendo l’uso delle zampe posteriori.

Una mattina l’abbiamo trovata arrampicata sulla porta della gabbia di degenza a un 1,60 mt di altezza e con altrettanta agilità è riscesa, sempre utilizzando soltanto le due zampe anteriori.

 

Perla ha una lussazione sacro iliaca e un trauma alla colonna, non camminerà mai più, salvo se riuscisse a sviluppare un’andatura spinale.

Per ora non ha bisogno del carrellino perchè Perla ha solo 5 mesi, sta continuando a crescere e sarebbe una spesa inutile.

Perla avrebbe bisogno di fare fisioterapia e di una persona che la tenga pulita il più possibile per evitarle le piaghe da decubito, infatti attualmente Perla viene lavata una volta al giorno con shampoo e acqua a partire da metà busto in giù, asciugata con il phon e le viene applicata una pomata (Sofargen).

 

AIUTATECI A SALVARLE LA VITA!

 

Adottabile solo al centro-nord Italia previa visita di preaffido.

  Non ci contattate su Facebook ma ai seguenti numeri di telefono o indirizzi mail:

Ufficio Adozioni: 06.96453459 lun-ven orario 10-13

Claudia: 338.7034771 adozionicanilevelletri@gmail.com

Caterina: 333.9726087
Ufficio Diritti Animali: 06.96158492
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Webmaster Anna Bianca