CHICCO situazione disperata adozione urgentissima – Canile Comunale di Velletri – ADOTTATO !

Chicco 009 Condividi questo appello su FACEBOOK
Share

Canile di Velletri (Roma) – Lui è Chicco, così lo chiamavano le signore che gli davano da mangiare. Un po’ di tempo fa Chicco ha iniziato ad ammalarsi, peggiorando sempre di più. A causa del suo carattere molto schivo non è stato facile prenderlo, Chicco fuggiva in mezzo alla campagna, si nascondeva, impossibile portarlo dal veterinario. Ma dopo tanti sforzi Chicco si è fatto catturare, forse perché è stanco di scappare, ha capito che sta troppo male. E’ entrato in canile il 22/06/12. Siamo in attesa di analisi per capire qual è il problema di Chicco, perché non ha più un ciuffo di peli in tutto il corpo ed è pieno di croste che sanguinano. Chicco è un cane davvero difficile per ora, è figlio di una cagnolina fobica, ha tanta paura e non si fida dell’uomo. Gli educatori del canile faranno di tutto per socializzarlo e fargli capire che l’uomo non è più una minaccia per lui, che ora è al sicuro. Chicco ha circa un anno, pesa 6 kg e verrà affidato in tutto il centro-nord previo controllo di preaffido.

 

Per info

Claudia 3387034771   ass.veliterna.tutela.del.cane@gmail.com

Valentina 389/9681604 adozionivelletri.tina@gmail.com

Anna 3343655706   adozionivelletrianna@gmail.com

 

 

Grazie all’aiuto di tanti volontari che hanno diffuso il suo appello, Chicco ora ha trovato una sistmazione in casa, un luogo piu’ adatto del canile dove essere curato e sperare  di riprendersi dal tremendo stato in cui si trova.

Forza Chicco, metticela tutta, vogliamo vederti tornare in forma !

 

Ecco Chicco dopo le cure amorevolei che ha ricevuto…ancora diffidente verso chi non conosce bene, ma ormai sta imparando ad avere fiducia nelle persone…

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.

Webmaster Anna Bianca