CAMILLA INCROCIO JACK RUSSEL DI TAGLIA PICCOLA CERCA CASA- ADOTTATA !

camilla Condividi questo appello su FACEBOOK
Share

Camilla è un incrocio jack russel di taglia piccola, ha 7 anni ed arrivata in canile l’autunno scorso perchè era stata investita. Sembrava una cosa seria, Camilla non muoveva le zampe posteriori, sembravano paralizzate, ma dopo un paio di giorni di riposo e di antidolorifico, Camilla ha iniziato a saltellare come un coniglio! Ora cammina perfettamente, corre e …

gioca con gli altri cani! Nonostante non sia una cucciola, è una cagnetta molto giocherellona, adora le coccole ed è una gran golosa. Paradossalmente per Camilla è stata una fortuna entrare in canile, non solo per l’incidente che aveva subito, ma soprattutto perchè aveva un’infezione all’utero, per cui sarebbe morta senza l’intervento di sterilizzazione. Camilla va d’accordo con gli altri cani e con i bambini. Purtroppo nonostante il suo carattere gioioso e spensierato, non potrà mai essere felice finchè vive in una gabbia.

Dopo l’uscita quotidiana, dopo le corse e i giochi con il suo compagno di box, quando è il momento di rientrare lei diventa triste, ci guarda con gli occhi dispiaciuti come se ci chiedesse “vi prego non fatemi entrare li dentro, io voglio essere libera!”. Quando stiamo in box con lei ci salta in braccio per farsi fare le coccole! E’ proprio un cane da casa, il classico “cane da divano” che starebbe tutto il giorno con la sua famiglia, peccato che il divano non ce l’ha, neanche la casa e nemmeno una famiglia…. Camilla pesa 10 kg, è negativa alla leishmania e verrà affidata in tutto il centro nord con il libretto delle vaccinazioni e la sua scheda clinica.

Per info

Claudia 3387034771   ass.veliterna.tutela.del.cane@gmail.com

Valentina 389/9681604 adozionivelletri.tina@gmail.com

Anna 3343655706   adozionivelletrianna@gmail.com

 

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.

Webmaster Anna Bianca