BIMBO, UN CUCCIOLOTTO DI 15 KG…LA DOLCEZZA GLI SI LEGGE NELLO SGUARDO…

1 Condividi questo appello su FACEBOOK
Share
Febbraio 2015 – (Canile Comunale di Velletri)

 

Bimbo, amore della mamma..Ti ho chiamato così perchè appena ti ho conosciuto ti sei accoccolato tra le mie braccia, proprio come un bimbo. Avevi la zampa anteriore sinistra tutta gonfia e non riuscivi a poggiarla a terra, quasi sicuramente sei stato vittima di un incidente…facevi una tenerezza quando portavi quel gesso alla zampa, era quasi più grosso di te! Ti abbiamo curato, rimesso in sesto ed ora corri e giochi come tutti gli altri cani, sei completamente guarito! Tu sei un cagnolino molto speciale, con la tua facciotta dolce dolce e quegli occhioni pieni di gioia. Non ho mai visto tanta bontà rinchiusa tutta in un corpicino di soli 15 kg! Trasmetti amore anche solo con uno sguardo, quando poi entriamo nel tuo box ci dimostri tutta la tua gratitudine saltandoci addosso e riempiendoci di baci! Se poi vedi che non ti diamo la dovuta attenzione, poggi le tue zampette sulle nostre gambe e cominci a parlicchiare!
Sei talmente tanto bravo che vai d’accordo con cani di tutte le taglie, maschi e femmine, salvo per il cibo che vorresti papparti sempre tutto tu, perchè sei proprio un gran peperino! :)  
Non sopporto più di verderti ogni santo giorno in quel box. Vorrei per te una casa con un bel giardino, magari con dei bambini che giochino con te, perchè questo è quello che desideri più di tutto, giocare, farti coccolare e dare amore alla tua famiglia! 
Dicono le volontarie di te:“…è un Bimbo bellissimo, la prima volta che sono entrata nel suo box ha poggiato la testa sul mio petto e piangeva, la zampetta alzata per il dolore…” - “...ha gli occhietti impauriti ma basta una vocina per far diventare la sua codina tutta scodinzolante…”…
Bimbo è un simil bracco di circa un anno e mezzo, è ancora un cucciolotto, taglia medio contenuta, pesa 15 kg, sterilizzato, vaccinato, leishmania negativo.

 

LE FOTO NON RENDONO GIUSTIZIA ALLA SUA BELLEZZA, AL SUO MANTO NERO E LUCENTE COME UNA PERLA… VENITE A CONOSCERLO DI PERSONA E VI RENDERETE CONTO DI QUANTO E’ MERAVIGLIOSO!

Adottabile solo al centro-nord Italia previa visita di preaffido.

  Non ci contattate su Facebook ma ai seguenti numeri di telefono o indirizzi mail:

Ufficio Adozioni: 06.96453459 lun-ven orario 10-13


Claudia: 338.7034771adozionicanilevelletri@gmail.com

Silvia: 339.2208552 canile.velletri.silvia@gmail.com
lun-ven orario 9:00-16:00

Caterina: 333.9726087 sab-dom orario 10:00-12:00
 
Ufficio Diritti Animali Comune di Velletri: 06.96158492

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Webmaster Anna Bianca