E’ VOLATO SUL PONTE…BILLY DOPO LA SFILATA IN CITTA’ SCAPPA DAL CANILE E SI SIEDE NEL PARCHEGGIO PER CHIEDERCI DI FARLO USCIRE ANCORA…SENZA PAROLE…

Billy  005 Condividi questo appello su FACEBOOK
Share

24 Agosto 2014 – Questo era il nuovo appello che avevamo scritto per Billy, poco prima che iniziasse a stare male, non lo avevamo pubblicato perchè aspettavamo l’esito delle analisi, sperando in una malattia curabile. Invece Billy a soli 3 anni di vita e nel giro di una settimana, è stato portato via da un tumore al cranio. Un’altra povera anima che nella sua breve vita non ha avuto l’occasione di incontrare la felicità e l’amore di una famiglia.

Agosto 2014 – Canile Comunale di Velletri (Roma)

Dopo aver partecipato alla sfilata dei cani in città, Billy scavalca la rete del canile, corre fino al parcheggio e si siede davanti alle nostre macchine, lo sguardo che dice: “Andiamo ancora a spasso?”
CI VENIVA DA PIANGERE, COME SI PUO’ LASCIARE IN CANILE UN AMORE DI CANE COME LUI?
Guardate la felicità nel suo sguardo quando si trova nel recinto di sgambamento e lo stesso sguardo pieno di tristezza e malinconia quando rientra nel box…un colpo al cuore…

Billy, il nostro “cane ragno/spiderdog” è in grado di arrampicarsi sulle grate del box fino ad arrivare al soffitto e riesce a scavalcare la rete alta 2 metri che divide i recinti di sgambamento, soltanto perchè noi ci troviamo dall’altra parte e lui non vuol stare solo.
Da 2 anni in canile, Billy non ha mai trovato una famiglia perchè viene richiesto soltanto come “cane da giardino”, cosa ovviamente impossibile perchè scapperebbe.
Nessuno vuole Billy in casa, nessuno pensa che possa essere un “cane da divano”.
Ma siccome noi ci teniamo a smentire ciò, vi racconteremo alcune cose per farvi conoscere questa meraviglia di nome Billy…
E’ un cane estremamente socievole ed affettuoso, compatibile anche con cani maschi, bravo in macchina e in passeggiata con pettorina e guinzaglio, adatto ad ogni contesto, Billy è davvero un cane d’oro.
Di recente ha partecipato alla sfilata dei cani del canile in un parco cittadino dove erano presenti anche cani di privati cittadini che hanno partecipato numerosi, ma lui non si è fatto assolutamente intimidire dalla folla ed è stato bravissimo!

Manto lucido e morbido, faccetta da furbetto, carattere dolcissimo, questo è Billy!

Nato ad agosto del 2011, Billy è un “puro meticcio pastore tedesco”, taglia media, 23 kg.
Chippato, vaccinato, sterilizzato, sverminato, negativo leishmania.

Adottabile solo al centro-nord Italia previa visita di preaffido.

Per la diffusione su FB:
non inviare richieste di adozione o di informazioni a seguito dell’appello ma contattare i nostri numeri di telefono o scrivere:

Ufficio Adozioni: 06.96453459 lun-ven orario 10-13

Claudia: adozionicanilevelletri@gmail.com 338.7034771
Silvia: canile.velletri.silvia@gmail.com
Ufficio Diritti Animali: 06.96158492

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.

Webmaster Anna Bianca