BARNEY che dolcezza – ADOTTATO !

Barney  001 Condividi questo appello su FACEBOOK
Share

Velletri (Rm) – Barney è un derivato San Bernardo di circa 2 anni, quindi considerando il fatto che i cani di taglia grande come lui diventano adulti dopo i 24 mesi, Barney è al confine tra il cucciolone e l’adulto: in genere è molto posato, sta seduto nel suo box e guarda tutti i cani come se volesse dire “ma cos’hanno tanto da abbaiare questi qui….”, contemporaneamente se qualcuno prova anche solo ad accennare qualcosa che assomigli vagamente a un gioco, Barney si scatena! Corre, salta, scodinzola, rincorre e si fa rincorrere, per poi calmarsi un attimo dopo appena ci si ferma e si smette di giocare.

E’ un cane molto affettuoso ed equilibrato, purtroppo non va d’accordo con gli altri cani, quindi per Barney serve un’adozione da figlio unico. Barney è sterilizzato e vaccinato e verrà affidato in tutto il centro nord previo controllo pre affido. BARNEY è GIOVANE E PIENO DI VITA, NON LASCIAMOLO INVECCHIARE IN CANILE!

 

Per info: Claudia 338/7034771 – Valentina 389/9681604 – Anna Bianca 334/3655706

 

Dopo la sua adozione Barney manda un messaggio alle persone che vogliono adottare un cane :

Salve, sono Barney ,un derivato San Bernardo, da  14 mesi  ho anche io una  famiglia che mi adora e per la quale io  stravedo.

Il mio inserimento in famiglia non è stato semplicissimo,non ero più un cucciolo. avevo conosciuto la cattura, la prigionia del canile, avevo paura del nuovo mondo e non ero abituato a socializzare con nessuno,né con gli  umani  e tanto meno con i cani, ma con tanto amore, pazienza e un percorso con una educatrice eccezionale, sono diventato per  l’orgoglio della mia famiglia, un perfetto gentleman.

Mi ci è voluto quasi un anno per decidermi a entrare in casa, ma sapete cosa vi dico?

Lo avessi fatto prima…

è bellissimo dormire sul tappeto persiano vicino al camino, anziché in giardino, respirare la stessa aria della mia famiglia, annusare tutti gli  odori della casa, imparare a conoscere ogni rumore e godermi a tutte le ore le coccole dei miei proprietari.

Le mie tante paure sono ora soltanto un lontanissimo ricordo, sapete ora vado anche a fare la spesa  con i miei proprietari al mercato e la mia educatrice mi ha anche fatto comprendere che è molto piacevole giocare con gli altri cani…

ora mi diverto a  giocare con i cani di taglia molto piccola…che nella loro interezza sono più piccoli di una mia zampa…dovreste vedere come sono riguardoso nei loro confronti…

Vorrei inviare a tutti un piccolo messaggio, ovvero che anche un cane grosso come me… ormai supero di molto i 65 kg di peso….e con un vissuto per niente semplice, che mi ha reso introverso e sospettoso verso il mondo, può entrare a far parte di una famiglia e donare a questa famiglia un amore senza eguali!

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.

Webmaster Anna Bianca