ASTRID la pecorella abbandonata

Astrid 1 Condividi questo appello su FACEBOOK
Share

Pecorella trovata abbandonata su una strada di campagna ed il pastore non si trovava…. l’avevano lasciata dopo il periodo di pasqua 2012 perchè malata ai bronchi ed ai polmoni e probabilmente non gli avevano consentito la macellazione…


ah pecorella come sei stata fortunata, nella tua sfortuna, ad essere lasciata dal pastore a piangere disperata chiamando la tua mamma che non sarebbe più tornata e che ormai era lontana insieme al gregge, altrimenti la tua sarebbe stata l’ennesima Pasqua di sangue, di odore di morte e di terrore, insieme ai tuoi piccoli amichetti bianchi di cui la storia non saprà mai nulla.
Trovata dai volontari che l’hanno subito soccorsa e confortata portandola in visita dalla veterinaria che ha prescritto le cure del caso, adesso è contenta, vive insieme alle gallinelle in un grandissimo prato alberato e si chiama ASTRID. Presto avrà anche una compagnuccia che allieterà le sue ore giocose, fatte di salti, di scodinzolate veloci e spensierate.
Tanti auguri piccola Astrid, per noi sei stata un inno alla vita!

 

Aggiornamento febbraio 2013 : Astrid è diventata grande e bella, il suo pelo ora è lungo ed il suo carattere formato. Le piace molto mangiare, e fare dispetti alle galline  con cui convive.

 

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.

Webmaster Anna Bianca