ARIA attende di conoscere la sua sorte…. – Canile di Velletri – ADOTTATA !

SAMSUNG Condividi questo appello su FACEBOOK
Share

Canile di Velletri (Roma) – Aria, una piccolina dolcissima, non se lo aspettava proprio, il tradimento. Dopo anni passati sicuramente con un padrone, pensava di essere amata, accudita, curata.

Ma la sorte le ha riservato un destino diverso. La zampa di Aria pian piano è cambiata, un brutto gonfiore è apparso, sempre più grande… No, nessun veterinario per Aria. No, nessuna cura, per lei. Forse uno sguardo prima perplesso, poi soltanto seccato:  accidenti, il cane è malato! Meglio buttarlo via, non serve più. Otto anni della vita di Aria dedicati a dare amore e affetto non sono bastati, una vita di fedeltà, di  sguardi amorosi, non sono bastati.

Non si “buttano via” soldi per curare un cane, si butta via il cane!

Ed ecco Aria finire per la strada, ripudiata senza pietà.

Aria ha otto anni e pesa otto kg. Una piccolina dolcissima, desiderosa solo di dare amore.

Purtroppo l’esito della biopsia è stato un brutto colpo, anche se ce lo aspettavamo: Aria ha un sarcoma, un tumore maligno che deve essere asportato completamente per ridurre il rischio che si riformi, perciò ad Aria verrà amputata la zampa. Se esiste una cosa più brutta del vivere in canile, è essere tripodi, e in canile.

Noi crediamo fermamente che esista una persona che possa amarla senza tradirla, e cerchiamo per lei una buona adozione in tutto il Centro e Nord, con visita di preaffido e firma moduli di adozione. Ha il microchip, è sterilizzata ed è negativa alla leishmania.

Aria forse avrà una zampa in meno, ma ha un cuore come molti esseri “umani” non hanno.

 

Per info :

Claudia 3387034771   ass.veliterna.tutela.del.cane@gmail.com

Valentina 389/9681604 adozionivelletri.tina@gmail.com

Anna 3343655706   adozionivelletrianna@gmail.com

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Webmaster Anna Bianca