TRILLY CANE DA BORSETTA, 4 KG, 5 ANNI, RINCHIUSA IN UNA GABBIA DI CANILE AL FREDDO!

TRILLY 1 Condividi questo appello su FACEBOOK
Share
Febbraio 2015 – Canile Comunale di Velletri (Roma)
Trilly, piccola mia.. sei entrata qui in canile impaurita, dolorante, con la testolina tutta storta e non volevi essere nemmeno sfiorata…
Sei stata per un pò in degenza nelle gabbie dell’infermeria e pian piano, conquistando la tua fiducia, sono riuscita a farti uscire dalla gabbia per farti gironzolare un pò.
Una mattina ero sola con te in ufficio e tu eri nell’altra stanza che mi guardavi… ti ho chiamata “Mimmi piccola!” e mi sei corsa incontro saltandomi in braccio…
E’ stata la prima volta che ti sei fatta accarezzare e coccolare ed è stato proprio in quel momento che ho capito che tipo di cagnolina sei…
Coccolona, dolce, un pò diffidente all’inizio e un pò permalosetta, ma una volta fatta amicizia ti lasci anche spazzolare…
Ci fai tanto ridere quando non ti diamo attenzione e tu inizi a “parlare” per farti prendere in braccio!
Trilly, scricciola di soli 4 kg, 5 anni, simil volpina, nonostante il suo peso non è una cagnolina per tutti: non è adatta a famiglie con bambini ed è un po’ diffidente verso le persone che non conosce.
Ma noi siamo convinti che Trilly con un po’ di amore e pazienza può voler bene a chiunque, tanto che ormai si è molto affezionata alle due volontarie che vede più spesso, come testimoniano le foto ama stare in braccio, dare i bacini, giocare…
Convive con altri 4 cani di taglia medio-piccola e sa andare a pettorina e guinzaglio.
Trilly è chippata, vaccinata, sterilizzata, leishmania negativa.

E’ entrata in canile l’estate scorsa perchè investita e con sintomi neurologici, di recente ha fatto una risonanza magnetica che fortunatamente ha dato esito negativo, Trilly è sana, non ha riportato danni permanenti e i sintomi neurologici sono completamente rientrati.
I medici veterinari ci hanno messo al corrente del fatto che Trilly quando ha subìto l’incidente ha riportato un grave trauma alla colonna che si è incredibilmente “sistemato” da solo… TRILLY E’ UNA MIRACOLATA, HA RISCHIATO DI RIMANERE PARALIZZATA, INVECE CORRE E GIOCA COME UNA CUCCIOLA!

PER FAVORE AIUTATECI A DIFFONDERE IL SUO APPELLO AFFINCHE’ ANCHE LEI POSSA TROVARE UNA FAMIGLIA O UNO STALLO, IL CANILE NON E’ UN LUOGO ADATTO PER UNA PICCOLINA COME LEI, NONOSTANTE LA ZONA NOTTE CHIUSA E LE CUCCE, PATISCE IL FREDDO DA MORIRE…

GRAZIE A TUTTI PER LE CONDIVISIONI E PER AVERCI AIUTATO A SOSTENERE LE SPESE VETERINARIE DI TRILLY!

 

VIDEO DI TRILLY SULLA PAGINA FACEBOOK “CANILE COMUNALE DI VELLETRI”

 

Adottabile solo al centro-nord Italia previa visita di preaffido.

Non ci contattate su Facebook ma ai seguenti numeri di telefono o indirizzi mail:

 

Ufficio Adozioni: 06.96453459 lun-ven orario 10-13


Claudia: 338.7034771adozionicanilevelletri@gmail.com

Silvia: 339.2208552 canile.velletri.silvia@gmail.com
lun-ven orario 9:00-16:00

Caterina: 333.9726087 sab-dom orario 10:00-12:00
 
Ufficio Diritti Animali Comune di Velletri: 06.96158492

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Webmaster Anna Bianca