Aaron, un cagnolino dolce e piccino ridotto a una groviera…

1 Condividi questo appello su FACEBOOK
Share

Agosto 2015 – Canile Comunale di Velletri (Roma)


Aaron è stato aggredito da altri cani, probabilmente randagi, che gli hanno procurato diverse ferite in tutto il corpo lacerandogli la pelle e i tessuti sottostanti.
E’ da poco entrato in canile e per ora non sappiamo molto di lui, soltanto che pur essendo ancora un pochino frastornato da tutto quello che gli è successo (compreso il ritrovarsi rinchiuso in una gabbia) è un cane dolcissimo. In una foto lo vedete con la museruola, una precauzione che il Medico Veterinario adotta per i cani appena entrati che non conosciamo, per poterli sottoporre in tutta sicurezza alla visita veterinaria e al prelievo per il test leishmania; ebbene per Aaron la museruola è stata ovviamente superflua, perchè lui è stato buonissimo, nonostante il Dottore gli avesse bucato la zampina con quel brutto ago cattivo e gli facesse male mentre gli disinfettava le ferite, questo cagnolino è stato immobile senza fare un fiato.
Aaron è un meticcio che nel suo albero genealogico avrà avuto un trisavolo pastore tedesco perchè sembra proprio un mini lupetto! Ha circa 3 anni, pesa 11 kg ed è una taglia medio piccola, è stato chippato ma non è stato possibile vaccinarlo immediatamente per via delle ferite, verrà sottoposto al primo vaccino appena terminerà l’antibiotico; siamo in attesa del risultato del test leishmania che arriverà a breve.
Aaron è scampato alla morte dopo essere stato aggredito per strada, sarebbe un vero peccato vederlo invecchiare e morire in una gabbia.
Per favore aiutateci a condividere il piccolo Aaron, con un semplice click tutti insieme potremmo trovargli una famiglia, grazie.

 

Adottabile solo al centro-nord Italia previa visita di preaffido.

Non ci contattate su Facebook ma ai seguenti numeri di telefono dal lunedì al venerdì ore 9-16 oppure ai seguenti indirizzi mail orario no stop: 

Claudia: 338.7034771 adozionicanilevelletri@gmail.com 

Silvia: 339.2208552 canile.velletri.silvia@gmail.com
Caterina: 333.9726087
Ufficio Adozioni: 06.96453459
Ufficio Diritti Animali Comune di Velletri: 06.96158492
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Webmaster Anna Bianca